Condizioni di vendita

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate (valide sul territorio italiano), ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.

Le presenti condizioni generali, insieme ad altre condizioni particolari che possano stabilirsi, hanno come oggetto il sito wewww.pencilpanda.it (di seguito denominato “sito web”) di proprietà di Passart S.n.c. di Sartorello A. & Serafin A., con sede legale in San Donà di Piave, Via Vizzotto, 13, di seguito denominata Passart. Le presenti condizioni generali hanno come oggetto altresì le condizioni di acquisto degli articoli presenti sul sito web.

Le presenti condizioni, insieme alla privacy policy e alle informazioni legali del sito web sono le uniche condizioni applicabili durante l’utilizzo del sito www.pencilpanda.it e degli acquisti degli articoli attraverso lo stesso e sostituiscono qualsiasi altra condizione. Di conseguenza l’utente che accede al sito web, che si registra e realizza l’acquisto di articoli attraverso il sito web, accetta di sottomettersi e resta vincolato dalle condizioni, dalla privacy policy e dalle informazioni legali così come sono redatti nel momento in cui si accede al sito web.

L’ordine deve essere effettuato tramite accesso al sito denominato www.pencilpanda.it e si considera accettato da Passart alle condizioni proposte sul sito medesimo;

I prezzi di vendita esposti sul presente sito web devono intendersi i.v.a. inclusa

Nel caso in cui il sito autorizzi il pagamento di un articolo che risulta non disponibile, Passart contatterà il cliente e procederà con il rimborso.

Le descrizioni e le rappresentazioni fotografiche degli articoli di www.pencilpanda.it hanno l’obiettivo di dare il maggior numero di informazioni possibili sui prodotti. L’utente deve comunque tener presente che hanno scopo orientativo e mancano quindi di carattere esaustivo.

Passart si riserva il diritto di modificare prezzi, articoli, offerte e altre condizioni commerciali senza preavviso.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:

PAYPAL/CARTA DI CREDITO: Il cliente sarà indirizzato alla pagina web di PayPal e utilizzerà la sua forma di pagamento sicuro. Una volta realizzato il processo di pagamento, sarà reindirizzato nuovamente al sito www.pencilpanda.it. Tramite PayPal potrà effettuare il pagamento attraverso conto PayPal o con carta di credito.

CONTRASSEGNO: il pagamento dovrà essere effettuato pagando direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Il pagamento deve essere effettuato in contanti e con l’importo esatto. Il pacco sarà consegnato al cliente solo dopo che sarà effettuato il pagamento.

L’ordine minimo è di € 15,00.

Passart darà esecuzione al contratto solo a seguito della ricezione di prova dell’avvenuto pagamento.

I tempi di consegna dei prodotti decorrono dalla ricezione della prova del pagamento e valgono per il territorio nazionale, isole escluse: si computano in giorni lavorativi, sabato escluso; gli stessi devono considerarsi indicativi e mai tassativi; in nessun caso Passart assume responsabilità nei confronti del committente per mancato rispetto dei tempi di consegna indicati sul sito; per le consegna nelle isole i tempi di consegna devono considerarsi proporzionalmente aumentati e comunque indicativi.

Passart effettuerà le spedizioni tramite vettore nazionale; i costi sono ad integrale carico del cliente secondo le tariffe indicate sul sito ed esposti nell’ordine. È possibile ritirare l’ordine presso la nostra sede di S. Donà di Piave senza alcun costo di spedizione.

La consegna verrà effettuata all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine.

Il cliente è tenuto a verificare, all'atto della consegna del pacco, l’integrità degli imballaggi.

Sarà possibile ritirare l'ordine direttamente presso la sede di Passart snc, in via Iseo 11 a S. Donà di Piave (Ve) dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. In tal caso non vi saranno spese di spedizione né ordine minimo.

Eventuali reclami e contestazioni dovranno essere inviati a mezzo comunicazione di posta elettronica alla casella di posta dedicata hello@pencilpanda.it entro e non oltre giorni 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; inutilmente decorso detto termine nessun reclamo verrà preso in considerazione.

Per eventuali controversie nascenti dal contratto, deve considerarsi competente in via esclusiva il Tribunale di Venezia.

  • Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul sito al momento dell'ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. 
  • Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel sito costituiscono un'offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel sito stesso e nelle presenti condizioni generali di vendita.
  • L'ordine inviato dal cliente sarà vincolante solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del sito web.
  • Nella sua casella di posta elettronica il cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti e dei relativi prezzi.
  • Per la consegna è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine. 
  • L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art.22. 
  • PASSART procederà al trattamento dei dati personali del cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy.